Volotea inaugura il volo diretto da Pisa ad Atene

Per l’estate 2015 raggiungere la Grecia sarà ancora più facile grazie a Volotea e al volo Pisa-Atene, che porterà i Boeing 717 del vettore verso l’Olimpo dei vacanzieri. La rotta per la capitale greca affiancherà quelle per Nantes e Bordeaux partite ad aprile, proiettando così il Galileo Galilei nel vivo della stagione estiva.

“L’inaugurazione dei voli verso Atene conferma il percorso di crescita che abbiamo intrapreso presso lo scalo pisano – dice Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Dopo aver raggiunto il traguardo dei 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale, intendiamo consolidare la nostra presenza anche in Toscana. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai passeggeri italiani un’alternativa economica, confortevole e veloce per raggiungere destinazioni estere di grande appeal. Allo stesso tempo, ci auguriamo di contribuire all’incremento del traffico incoming, supportando l’economia di una delle regioni più belle d’Italia”.

“Annunciamo il primo volo Volotea per Atene con entusiasmo – commenta Gina Giani, ad e dg SAT SpA – Oltre alla capitale ed alle regioni continentali, gli agevoli collegamenti tra l’aeroporto, il centro città ed il porto del Pireo, fanno di questa destinazione un ottimo Hub da visitare per poi recarsi alla scoperta degli angoli della Grecia più remoti”. 

Per tutto il periodo estivo, i passeggeri pisani potranno raggiungere Atene con collegamenti diretti bisettimanali.

www.volotea.com

 

News Correlate