Volotea lancia il volo diretto Pisa-Atene

Volotea e SAT, società che gestisce l’aeroporto Galilei di Pisa, annunciano il volo da Pisa ad Atene disponibile del 29 maggio e operato con frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì) con aeromobile Boeing 717 da 125 posti. Salgono così a 3 le rotte operate da Volotea da/per l’aeroporto Galileo Galilei. Il volo per la Grecia si aggiunge ai collegamenti verso le città francesi di Nantes e Bordeaux, pienamente operativi a partire dall’inizio del prossimo aprile.
I biglietti sono già acquistabili a partire da 29,99 euro a tratta (tasse aeroportuali incluse) sul sito della compagnia volotea.com, contattando il call-center della low-cost all’895 895 4404 o presso le adv.
“Siamo felici di rafforzare la nostra presenza presso lo scalo di Pisa – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – dove abbiamo annunciato solo poche settimane fa l’avvio di 2 collegamenti verso la Francia”.
“Accogliamo questo nuovo collegamento con grande entusiasmo, è un ulteriore tassello che si aggiunge al sempre più ampio network del Galilei – commenta Gina Giani, ad e dg SAT – Oltre ad Atene ed alle regioni continentali, gli agevoli collegamenti tra l’aeroporto, il centro città ed il porto del Pireo, fanno di questa meta una connection ottima da sfruttare per recarsi alla scoperta delle isole greche più remote”.

News Correlate