venerdì, 20 settembre 2019

Koobcamp, nuovi Villini d’Autore presso Il Gabbiano Camping Village

Koobcamp, network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, annuncia che il Gruppo Gitav ha dedicato agli ospiti più piccoli 2 nuovi ‘Villini d’Autore’ nella sua struttura ‘Il Gabbiano Camping Village’.

Interamente dipinti a mano e immersi nel verde di una pineta incontaminata, i Villini d’Autore intendono celebrare la bellezza di arte e natura e valorizzare la preziosa curiosità e la purezza d’animo dei bambini ospiti. Si caratterizzano per 2 temi fantastici: uno ispirato a ‘L’isola che non c’è’; l’altro al ‘Regno della giungla’.

L’energia creativa si libera anche all’esterno delle sistemazioni con numerose altre opere d’arte murali, diffuse nell’intera area del Villaggio. Entrambi i Villini sono dipinti interamente a mano libera dall’artista autoctono Edoardo Figara.

Nei Villini tutto è pensato per permettere ai bambini di liberare la fantasia in un clima colorato e pieno di energia creativa, senza mai rinunciare alle comodità e ai comfort caratterizzanti di una vacanza indimenticabile tanto per i piccoli quanto per i loro genitori.

Nel loro interno troverete un soggiorno con 2 letti singoli, angolo cottura, TV, camera matrimoniale, servizi interni, aria condizionata e veranda esterna con tavolo e sedie.

La famiglia che decide di trascorrere le proprie vacanze presso Il Gabbiano Camping Village godrà di tutti i comfort necessari per il proprio benessere: gli adulti possono rilassarsi serenamente mentre i più piccoli avranno la possibilità di intrattenersi grazie alle divertentissime attività a loro dedicate come il miniclub, l’intrattenimento da parte di un team di animatori preparati e cordiali, numerosi ambienti creativi ed infinite occasioni di praticare sano sport all’aria aperta.
Il Gabbiano Camping Village si trova sul mare della Maremma Toscana, ad Albinia, in provincia di Grosseto. Oltre a numerose tipologie di sistemazioni, come le tende Coco Sweet, il Villino Bilocale Maremma, il Bungalow Monolocale, il Camping Cottage e le Piazzole, adatte alle esigenze di chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze in famiglia, si può usufruire di una piscina con lettini, area Wi-Fi, barbeque, parcheggio, canoe e pedalò ed è inoltre possibile ottenere la Tessera Club per partecipare alle attività dell’animazione in alta stagione.

News Correlate