lunedì, 23 settembre 2019

Love Tuscany, online il portale delle eccellenze toscane

È nato ‘Love Tuscsany’, portale che racchiude tutte le eccellenze toscane. L’obiettivo è valorizzare le aziende e che, grazie alle loro produzioni locali, danno risalto alla bellezza e alla tradizione della Toscana, creando prodotti unici e di grande qualità.

‘Love Tuscany’ è rivolto a tutti coloro che amano scoprire che la tradizione esiste ancora, è rivolto a tutti i viaggiatori che vogliono sentirsi sempre a casa propria, avvolti da ricordi che esistono ancora, è rivolto a chi cerca qualità e unicità, al turista curioso a cui si suggeriscono percorsi e itinerari che diano risalto alla bellezza e alla peculiarità delle terre toscane e alla valorizzazione delle produzioni locali.
Nel portale si possono trovare piccole o grandi aziende che spaziano dalla produzione di ceramiche fatta a mano, alla pelletteria conciata e lavorata come una volta, a pastifici e caseifici, fino a ristoranti dal vero sapore toscano, tutte eccellenze che Love Tuscany raccoglie e valorizza.
Sono ammessi al portale solo quelle aziende che rappresentino ancora i valori della tradizione toscana e che ne salvaguardino e ne tutelino la cultura nei diversi campi dall’artigianato alla gastronomia. www.lovetuscany.it

News Correlate