mercoledì, 16 ottobre 2019

Con Trenitalia offerta 2×1 per visitare la mostra Goncharova a Palazzo Strozzi

Offerta 2×1 per le persone in viaggio con Trenitalia che visiteranno la mostra ‘Natalia Goncharova tra Gauguin, Matisse e Picasso’, in programma a Palazzo Strozzi di Firenze fino al 12 gennaio 2020.

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) è partner dell’evento e ai suoi clienti è riservato l’ingresso con una particolare promozione sul biglietto. I titolari di CartaFRECCIA, in formato digitale o cartaceo, possessori di un titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) con destinazione Firenze, potranno accedere all’esposizione in due al prezzo di una sola persona.
Per usufruire della 2×1 è necessario che la data del viaggio sia antecedente al massimo di 5 giorni dalla visita alla mostra. La stessa promozione sarà valida anche chi viaggia frequentemente a bordo dei treni regionali; basterà esibire il proprio abbonamento regionale o sovraregionale di Trenitalia in corso di validità e utile per viaggiare in Toscana, presso la biglietteria di Palazzo Strozzi.

Attraverso una grande retrospettiva che ripercorre la vita controcorrente e la produzione artistica – a confronto con opere di celebri artisti che sono stati per lei punti di riferimento – la mostra di Palazzo Strozzi celebra Natalia Goncharova, straordinaria figura femminile delle avanguardie di primo Novecento.

News Correlate