venerdì, 15 novembre 2019

Iccrea presenta a Firenze progetto ‘In Tour’ per albergatori clienti Bcc

Iccrea ha presentato a Firenze il progetto ‘In Tour – Innovative Tourism’, dedicato all’industria turistica e in particolare agli albergatori clienti delle Bcc, che prevede una piattaforma tecnologica basata sui sistemi di pagamento e di transazione online offerti dal gruppo bancario.

“Se abbiamo come obiettivo qualificare una destinazione – ha spiegato Gabriele Nanni, responsabile del progetto – noi qualifichiamo il nostro paese”.
Hotel, attrazioni turistico-culturali e produttori locali, per essere segnalati al turista sulla piattaforma tecnologica gestita dall’albergatore – dovranno aver adottato il sistema di Pos fisico o virtuale offerto da Iccrea: la piattaforma, nelle intenzioni degli ideatori, renderà più semplici le prenotazioni e completerà le informazioni del territorio a disposizione della struttura ricettiva e a beneficio di chi viaggia. Gli esercenti che aderiranno all’iniziativa potranno beneficiare della vetrina Ventis City, uno spazio web dedicato alle opportunità offerte da produttori locali del Made in Italy di qualità.

News Correlate