Green architecture in Val Casies negli Chalet Salena in Alto Adige

Gli Chalet Salena Luxury & Private Lodge, situati nel cuore della Val Casies a Santa Maddalena (BZ), rappresentano la declinazione in alta quota della green architecture. La struttura è pensata per interpretare il benessere delle persone correlato all’ambiente circostante. Gli amanti della natura, immersi nella calma e nella bellezza della valle, alloggiano in appartamenti ecologicamente certificati.

La struttura è stata progettata per creare un legame tra ambiente living e natura circostante, che possa stimolare le energie positive secondo i dettami della filosofia Feng Shui, di cui lo studio Wohnstudio Steurer, progettista degli Chalet, si fa portavoce.
Tradizione e modernità si incontrano non solo nell’atmosfera che si vive all’interno degli appartamenti, anche nei servizi proposti che vogliono coccolare gli ospiti. Per esempio, il servizio del buongustaio, grazie al quale è possibile farsi portare la colazione in casa e lasciarsi viziare da prelibatezze biologiche e locali preparate direttamente dalla padrona di casa Sarah Steinmair.

A due passi dalla struttura si trova l’Hotel Quelle Nature Spa Resort, in cui è possibile prenotare servizi extra (cene, massaggi, noleggi e-bike e tanto altro) e usufruire gratuitamente del centro Spa & Wellness e del programma sportivo Fit & Fun.
Tanti altri sono i servizi disponibili allo Chalet Salena per rendere piacevole e unico questo sano modo di abitare la vacanza. Numerose le attività per gli appassionati dello sport all’aperto, dalle escursioni nei boschi immersi del foliage autunnale alle gite nelle malghe.

Green architecture allo Chalet (n. 1): fino al 03/12/2018, 99 mq di appartamento più terrazza di 35 mq, a partire da 219 euro a persona a notte.

News Correlate