Notte in regalo a chi sceglie il Leading Park Retreat di Merano durante il periodo natalizio

Il periodo più magico dell’anno, quello in cui si fanno buoni propositi per il futuro, è il momento perfetto per concedersi una vacanza a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ). Qui tutto parla di benessere e piacevolezza, e a distanza di una breve passeggiata si trova il centro storico di Merano, reso ancora più fiabesco dai mercatini di Natale.

Lo staff di Villa Eden è a disposizione per creare un’atmosfera di assoluto relax, attraverso massaggi e trattamenti estetici, escursioni o semplici momenti da dedicare solo a se stessi. Niente maratone di cene e pranzi, corse ai regali dell’ultimo minuto e stress da festività ma tempo a disposizione per vivere la propria rigenerazione.
Nello specifico dal 21 al 26 dicembre, su soggiorni di 4 notti se ne pagano solo 3, e dal 21 al 30 dicembre (con arrivo tra il 21 e il 23) su 7 notti se ne pagano 6.
E le feste qui si prolungano, tanto e vero che la promozione continua anche per soggiorni dal 5 al 13 gennaio, su 7 notti una è gratis, mentre dal 6 al 13 gennaio su 4 notti una è in omaggio.

www.villa-eden.com

News Correlate