lunedì, 25 marzo 2019

Tintarella e Wine Cup sul terrazzo dello Sporthotel Panorama

La bella stagione arriva e chi si concede una vacanza allo Sporthotel Panorama ha l’opportunità di passare qualche giorno di pace e benessere tra le montagne dolomitiche di Corvara, dedicarsi al benessere del corpo tra passeggiate e momenti alla Spa e rinvigorire la mente al calore del primo sole primaverile. Durante il soggiorno, in particolare nella giornata di giovedì 28 marzo, è possibile partecipare alla ‘Wine Cup Alta Badia’ di primavera. Lo Sporthotel Panorama ripropone l’appuntamento dedicato alla degustazione di vini in alta quota, anche in versione primaverile, conquistando il cuore degli amanti della montagna e dell’enogastronomia.

Per cominciare, il gatto delle nevi porta gli ospiti a 2.040 m al rifugio Piz Arlara. Qui una prima degustazione di cinque annate di Masseto della Tenuta dell’Ornellaia. A seguire si scende verso il rifugio Punta Trieste, dove la degustazione prosegue con i vini Le Serre Nuove e Le Volte dell’Ornellaia. Un trionfo di gusti toscani e differenti sensazioni, accompagnati da stuzzichini prontamente abbinati, vanno a coinvolgere l’ospite in un viaggio fra i sapori.

Dopo tanto degustare il terrazzo panoramico dell’hotel regala relax al sole e anche se la bella stagione è appena iniziata si consiglia la crema solare. Inoltre, il benessere è garantito dall’ accesso all’area wellness dell’hotel, dove è possibile scegliere tra piscine e trattamenti.
Infine, allo Sporthotel Panorama piace prende per la gola i propri ospiti, infatti l’aperitivo domenicale con la famiglia Costamoling e l’aperitivo in taverna del giovedì sono un modo per assaporare una vasta scelta di spuntini tipici. La cena nel ristorante Stüa Ladina con specialità ladine è rilassante e ideale per i buongustai, grazie ai prodotti regionali e di qualità che accontentano tutti i gusti.

‘Sun & Fun’ allo Sporthotel Panorama: dal 23/03 all’01/04/2019, 4 pernottamenti al prezzo di 3 in trattamento mezza pensione, a partire da 447 euro a persona.

ìWine Cup Alta Badiaì: il 28 marzo 2019, partenza con il gatto delle nevi alle ore 17, degustazione nei due rifugi e ritorno sempre con il gatto. Partecipazione aperta anche a chi non soggiorna in hotel. 550 euro a persona. www.winecupaltabadia.com/it

News Correlate