mercoledì, 21 agosto 2019

Vacanze per tutti i target all’Hotel Sassongher di Corvara

A Corvara, in Alta Badia, sorga l’Hotel Sassongher, presente sul portale Dolomiticlass.it, che unisce lusso e comfort in un ambiente prestigioso. 

Lo chef, Fabrizio De Nardi, propone un’esperienza gastronomica raffinata con un’ampia scelta di piatti con menù esclusivi creati ad hoc utilizzando ingredienti locali freschi e selezionati. Pietanze da gustare nelle 3 stube immersi nella tipica ospitalità altoatesina.
La struttura, a conduzione familiare, è un luogo di vacanze attive tra escursioni e ferrate, mountain bike, giri in moto e golf. L’hotel è socio fondatore del Golf Club Alta Badia, aperto da giugno ad ottobre: un 9 buche situato ai piedi del Sassongher e del Sella, perfetto per avvicinarsi a questo sport. L’hotel offre anche un servizio navetta in funzione dalle 8.30 alle 17 o su richiesta.

Il Sassongher è un hotel a misura di famiglia con servizi dedicati ai più piccoli. Per ritrovare nuove energie un ampio centro benessere con piscina coperta, beauty farm con spa, sala fitness, vitarium, diverse tipologie di saune, musicoterapia, idromassaggio, letti ad acqua, reparto spa privato e terrazza soleggiata dove rilassarsi. Trattamenti di bellezza, a base di arnica montana per lenire i dolori muscolari ed articolari e di cranberry per rinforzare i vasi sanguigni. Aromaterapia con pino mugo ed erbe di montagna.

Soggiornare all’Hotel Sassongher significa fare un viaggio di lusso sospesi tra romanticismo e benessere, tra tradizione altoatesina e modernità, dove niente è lasciato al caso e dove molto spazio è lasciato al relax e al gusto: ampie sale lettura, saletta degustazioni, terrazza, smoker’s lounge e piano bar all’ora dell’aperitivo e nel dopo cena.

www.sassongher.it 

News Correlate