Villa Eden Leading Park Retreat regala 1 notte su 7 di soggiorno

Il cambio di stagione è il momento ideale per un programma detox e di remise en forme, per ricaricare le energie e prepararsi ad un inverno all’insegna della salute. Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) ha lanciato la proposta ‘One Night for Free’, valida fino al 9 dicembre 2018, che consente di soggiornare per 7 notti pagandone solo 6.

Un incentivo in più per concedersi uno dei programmi completi di Villa Eden, dimagrimento, anticellulite, detox o una combinazione personalizzata dei trattamenti più efficaci e all’avanguardia nel campo dell’estetica, mirati a un processo di completo relax e ringiovanimento. Il Medical Longevity Center e la Beauty Spa, tra i migliori in Italia, sono inseriti in una residenza, un hotel a cinque stelle dove prendersi cura della propria salute va di pari passo con una vacanza di lusso. Ogni momento a Villa Eden è prezioso, le giornate si svolgono in un’atmosfera rilassata e chic, tra un efficace massaggio e una passeggiata nei dintorni di Merano, con tanto tempo da dedicare al riposo e alla cura di se stessi.
Lo staff di Villa Eden, guidato dalla titolare Angelika Schmid, è a disposizione per creare programmi su misura per le vostre esigenze. Si parte da un check-up generale, per individuare le necessità dell’organismo e mettere a punto una tabella di attività e trattamenti per ridonare equilibrio all’organismo. Una grande attenzione è riservata anche all’alimentazione, salutare e disintossicante, senza rinunciare al gusto per la buona tavola. La chiave della longevità e della salute è nelle vostre mani, ed è quella di una meravigliosa suite di Villa Eden, per sei notti più una.

www.villa-eden.com

News Correlate