martedì, 23 aprile 2019

Esperienza interattiva per visitatori e curiosi al ‘THUNIVERSUM’

Poco lontano dal centro di Bolzano sorge il ‘THUNIVERSUM’, uno spazio fiabesco e coinvolgente, in cui il visitatore compie un percorso virtuale che conduce, tappa dopo tappa, a scoprire tutto il magico mondo THUN.

Un grande atrio dalla forma ovale accoglie gli ospiti al THUNIVERSUM, mentre dei maxischermi proiettano le immagini dell’universo THUN e invitano a immergersi in un’autentica esperienza interattiva. Uno scenario grafico molto particolare immortala lo spettatore nel bel mezzo del gruppo montuoso del Catinaccio – Rosengarten, insieme a tutti i personaggi caratteristici firmati THUN, come i coniglietti, le coccinelle, le farfalle o il classico e tenero Teddy.

Per rendere l’esperienza ancora più interattiva e digitale, è possibile personalizzare le proprie foto con l’orsacchiotto Teddy, rendendole delle cartoline. All’ingresso è presente anche una panchina per sedersi a fianco di enormi e simpatici personaggi, e magari scattare con essi una bella foto o un selfie.

Inoltre, al THUNIVERSUM si trova anche un accogliente bistrò ‘Caffè al Volo’ e un grande shop, suddiviso tra ThunStore e Factory Outlet, che merita senza dubbio una visita.

Per Pasqua sarà possibile ammirare la magia THUN delle nuove idee regalo in porcellana e ceramica della linea ‘Coniglio magico’ insieme alla sua amica Colomba.

Infine, un’esposizione unica racconta la Fondazione Lene Thun, che da anni interviene a sostegno dei piccoli malati, ospiti dei reparti di oncoematologia degli ospedali italiani, mettendo a disposizione laboratori gratuiti di ceramico-terapia. www.thun.com

News Correlate