giovedì, 25 Aprile 2024

Bollicine protagoniste a Trento per la nuova edizione di Trentodoc

Da giovedì 27 novembre a domenica 14 dicembre a Trento si rinnova l’appuntamento con ‘Trentodoc’, organizzato dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, in collaborazione con l’Istituto Trento Doc e con Palazzo Roccabruna – Enoteca Provinciale del Trentino,
‘Happy Trentodoc’è un itinerario di abbinamenti tra il metodo classico simbolo del territorio e le specialità alimentari della tradizione trentina che vedrà  coinvolti 14 locali, tra ristoranti, bar e winebar.
Durante le 2 settimane di manifestazione sarà possibile intraprendere un vero e proprio viaggio sensoriale nel mondo delle bollicine, scoprendone le peculiarità e la versatilità nei diversi abbinamenti food.
Inoltre, chi vorrà condividere gli scatti realizzati nei diversi locali, potrà farlo sulla fanpage Strada Vino Trentino attraverso l’hashtag #trentodocbollicine.
Tra gli appuntamenti a cura della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, inoltre, l’esclusiva opportunità per un massimo di 30 persone di cenare a Palazzo Roccabruna grazie alla collaborazione con il ristorante Castel Pergine che sabato 6 dicembre presenterà un menù dal titolo ‘Profumi e Sapori dell’Orto’ (per info: 0461 887101).

www.stradavinotrentino.com 

News Correlate