martedì, 19 febbraio 2019

Il Camping Vidor & Wellness Resort chiude il 2018 tra premi e riconoscimenti

Il Camping Vidor & Wellness Resort di Pozza di Fassa apre l’anno con due importanti riconoscimenti che confermano l’altissimo livello qualitativo della struttura e che si vanno a sommare ai numerosi premi ricevuti nel 2018, un anno di grandi risultati e soddisfazioni. Oltre alla qualifica di Superplatz di ADAC confermata anche nel 2019, il campeggio passa dal 128° al 19° posto nella classifica internazionale di Camping.info, che si fonda sulle numerose recensioni positive degli utenti, sbaragliando campeggi sia italiani che stranieri.
Lo scorso anno si era chiuso invece con l’assegnazione del secondo posto tra i campeggi con offerta di sport invernali consigliati della prestigiosa rivista tedesca Caravaning e il Bimboinviaggio Award, ritirato ad ottobre.

Una conferma anche nel 2019 per il Camping Vidor & Wellness Resort. L’ADAC, ovvero l’Automobile Club Tedesco, ha insignito della qualifica di Superplatz il campeggio che ha ottenuto le cinque stelle necessarie per aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento.

Arrivano dalle recensioni e dagli apprezzamenti dei clienti gli altri premi che hanno costellato i mesi conclusivi del 2018 e i primi del nuovo anno. Ultimo in ordine temporale, quello ritirato domenica 13 gennaio presso il CMT di Stoccarda durante la cerimonia organizzata da Camping.info, portale tedesco di importanza internazionale che ogni anno insignisce del suo Award i 20 campeggi che hanno ottenuto la media e il numero delle recensioni più alti durante l’anno. Con grande soddisfazione il Camping Vidor è arrivato a occupare la diciannovesima posizione, in una rosa di strutture europee veramente di altissimo livello.

Altro premio davvero apprezzato è stato quello conferito da Bimboinviaggio.com, magazine online dedicato alle famiglie in vacanza, che il 23 ottobre 2018, ha consegnato la targa del Bimboinviaggio Award al Camping Vidor Family & Wellness posizionatosi in uno solo anno di presenza sul portale tra le dieci strutture con più richieste da parte dei lettori del portale. Un riconoscimento che non si lega strettamente al mondo del campeggio, ma alla vacanza per famiglie più in generale, e che testimonia un crescente interesse per la vacanza open air di qualità.

Anche la rivista tedesca Caravaning ha raccolto le testimonianze degli utenti e le recensioni, analizzando le performance dei vari campeggi sui principali portali, da Google fino a Facebook, e ha definito la classifica dei migliori campeggi con offerta di sport invernali. Il Camping Vidor, che si trova a Pozza di Fassa sulle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO, posizionato proprio sulle principali piste da sci, si è aggiudicato il secondo posto. Un risultato eccezionale e che conferma ancora una volta l’apprezzamento degli utenti.

“Quelli legati alle recensioni sono riconoscimenti che ci riempiono di gioia – spiega Christine Pezzei co-titolare del Vidor – perché arrivano dai nostri clienti, coloro che ci scelgono e decidono spontaneamente di recensire la loro esperienza presso la nostra struttura con entusiasmo, attribuendoci voti sempre molto alti che ci fanno capire che il nostro lavoro e l’impegno che ci mettiamo vengono apprezzati.  Noi ringraziamo gli ospiti anche delle (poche) recensioni negative: i feedback ricevuti, sia positivi che non, sono senza dubbio stimoli a fare sempre meglio, per rendere bella e di qualità la loro vacanza”. www.campingvidor.it

News Correlate