mercoledì, 23 ottobre 2019

Ponti di primavera tra i suoni e profumi dei Giardini di Castel Trauttmansdorff

La primavera è arrivata e quest’anno, un primo assaggio di vacanza è costituito dai ponti del 25 aprile e dell’1 maggio. La città di Merano, ad esempio, ospita i Giardini di Castel Trauttmansdorff, noti come i Giardini di Sissi.

Una visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff nei mesi di aprile-maggio è un’occasione per ammirare il tripudio di germogli e boccioli, di prati fioriti e di alberi e arbusti in fiore è davvero un’esperienza unica e magica.

Per ammirare questo paradiso botanico vengono organizzate tutti i giorni delle visite guidate: dalle 11 alle 12.30 nei mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre e dalle 10.30 alle 12 in giugno, luglio, agosto e settembre al costo di 6 euro (escluso il biglietto di ingresso e senza prenotazione).

Sono anche previste visite guidate di gruppo in varie lingue (la prenotazione va effettuata 2/3 settimane prima), visite guidate personalizzate, con la possibilità di scegliere l’argomento da approfondire (sempre da prenotare 2/3 settimane prima) e visite guidate per famiglie, in cui si illustrano i concetti botanici in modo semplice, divertente e appassionante per tutti (da prenotare con 1 giorno di anticipo). www.trauttmansdorff.it

News Correlate