martedì, 17 settembre 2019

Il Camping Vidor di Pozza di Fassa al top tra i Campeggi e Villaggi con Aquapark

Il network KoobCamp, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2019, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani con parco acquatico.

È il Camping Vidor – Family & Wellness Resort a Pozza di Fassa, in provincia di Trento, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Village con Aquapark del 2019, il premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.
Il Camping Vidor – Family & Wellness Resort, oltre al beauty center con proposte di massaggi per tutta la famiglia, un centro wellness con saune, percorso kneipp e zone relax con vista sulle magnifiche Dolomiti, vanta un parco acquatico di 4000 mq con tre scivoli, di cui uno con i gommoni, una piscina grande con vista panoramica, una piscina con giochi d’acqua per i bambini, una dedicata alle mamme con bebè e una esterna con idromassaggio.

Il premio al Camping Vidor – Family & Wellness Resort è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2019. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ideali per le vacanze estive, in quanto capaci di offrire refrigerio e divertimento, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark del 2019: Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN); Park Albatros Camping Village – San Vincenzo (LI); Centro Vacanze Pra’ delle Torri – Caorle (VE); Camping Piani di Clodia – Lazise (VR); Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino Treporti (VE); Centro Vacanze Riva Verde – Altidona (FM); Camping Village Isolino – Verbania (VB); Ca’ Pasquali Village – Cavallino-Treporti (VE); Camping Village Marina di Venezia – Cavallino-Treporti (VE); Villaggio Turistico Internazionale – San Michele al Tagliamento (VE).

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

News Correlate