lunedì, 25 marzo 2019

Pausa rigenerante all’Antico Casale di Montegualandro

L’Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) è un relais di charme sul lago omonimo. L’antico Casale, dopo oltre trecento anni, è tornato alla sua storica vocazione di struttura ricettiva, grazie ad un attento intervento di restauro conservativo e non invasivo che ha preservato tutti i materiali storici.

Antico Casale offre 15 spaziose suite, composte da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale ed angolo cottura e bagno. Alcune sistemazioni dispongono di giardinetto ed una ha una terrazza privata con splendida vista sul lago. I letti in ferro battuto, alcuni a baldacchino, stoffe toscane in lino ricamato, tappeti persiani e tavoli in cristallo creano un’atmosfera romantica e raffinata.
Il ristorante Antica Posta per Cortona 1745 richiama, nel nome e nella data, la tradizione di ospitalità settecentesca, e offre cucina tradizionale e regionale con il marchio di presidio Slow Food. Anche il centro benessere è stato ricavato in un edificio antico, la bottega del maniscalco, e conserva travi a vista e dettagli originali. Un’esperienza ad Antico Casale è un tuffo nella storia e nel relax, per assaporare il piacere delle cose autentiche.

www.anticocasale.it

News Correlate