Il seminario di Unicredit sul Turismo 4.0 toccherà anche Assisi

Il 23 gennaio il Comune di Assisi ospiterà il seminario gratuito organizzato da Unicredit per confrontarsi sulle nuove sfide del Turismo 4.0.

L’appuntamento è nella sede del Comune di Assisi dalle 16.30 alle 18. Dopo il saluto del sindaco di Assisi e l’intervento di Luigi Giganti, area manager di territorio Unicredit, si svolgeranno le lezioni: ‘La trasformazione digitale nel turismo: 2018 Scenario: turismo e trasformazione digitale Turismo 4.0 Big Data, Small Data e Intelligenza artificiale Trend 2018 nella comunicazione e nel marketing turistico’, tenuta da Roberta Milano, docente e digital strategist e ‘I virtuosismi delle nuove tecnologie applicate al Turismo: navigatori turistici, traduttori e speaker automatici, adaptive pricing’, tenuta da Gualtiero Carraro, imprenditore e titolare di Carraro Lab.
Per iscriversi basta compilare il form online gestito da Unicredit.
“L’evoluzione continua degli scenari turistici nazionali ed internazionali – dice Eugenio Guarducci Assessore Cultura e Turismo Città di Assisi – unitamente allo sviluppo continuo di nuove tecnologie e linguaggi multimediali obbliga amministratori pubblici ed operatori privati a fare doverose riflessioni ed aggiornamenti. Ringraziamo quindi Unicredit per aver scelto Assisi – la capitale del turismo umbro – per realizzare questo importante appuntamento che vedrà protagonisti alla Sala Conciliazione due tra i più importanti esperti del turismo 4.0”

News Correlate