domenica, 17 febbraio 2019

Bevagna, Paparelli visita il set di ‘Sara e Marti-La nostra storia’

Bisogna aspettare febbraio per poter guardare la seconda stagione di ‘Sara e Marti-La nostra storia’, la serie tv trasmessa da Disney Channel e ambientata a Bevagna.

Per questa seconda stagione la produzione ha deciso di confermare Bevagna e l’Umbria come location delle avventure di Sara e Marti. Soddisfazione da parte di Fabio Paparelli, vicepresidente della Regione e assessore al turismo, che ha voluto visitare il set dove dal mese di luglio sono iniziate le riprese.

Il cesso di Sara e Marti – ha affermato Paparelli – rappresenta laconferma della giustezza delle scelte che abbiamo da tempo assunto per incentivare e sostenere le produzioni televisive e cinematografiche che scelgono la nostra regione per ambientare film o sceneggiati televisivi.

In questi ultimi anni – ha affermato Paparelli – abbiamo reso ancora più incisiva la nostra presenza in questo settore grazie all’azione della nostra Film Commission. Ed il caso di Bevagna è la prova concreta della validità di questo modello, anche in considerazione di quello che viene definito il ‘turismo cinematografico’. In questo territorio, infatti – ha concluso – sono importantissime le ricadute sia dal punto di vista economico che turistico”.

News Correlate