sabato, 23 febbraio 2019

Settimana Bianca all’Eco Wellness Hotel Notre Maison

L’Eco Wellness Hotel Notre Maison, struttura situata nella Valle di Cogne, propone un’offerta per trascorrere una settimana bianca a stretto contatto con la natura incontaminata tra sport invernali, benessere, cultura, cucina tipica e archeologia industriale.

Gli amanti dello sci di fondo possono apprezzare la comodità di mettere gli sci ai piedi direttamente davanti alla struttura, esplorando gli oltre 80 Km di piste perfettamente collegate tra loro. Grazie agli itinerari tracciati, adatti a qualsiasi tipologia di sportivo di tutte le età, la Valle Cogne è considerata un paradiso anche per gli amanti delle ciaspole, un mezzo perfetto per entrare a contatto con la natura nel silenzio più assoluto. Gli amanti dello sci di discesa possono cimentarsi su un piccolo comprensorio che offre loro la possibilità di sciare su piste sia facili che molto tecniche senza incorrere in code agli impianti di risalita. Gli amanti degli sport estremi possono invece dedicarsi all’arrampicata su ghiaccio, sport per il quale Cogne è celebre in tutto il mondo data l’abbondanza di incantevoli cascate ghiacciate situate nel più antico Parco Nazionale d’Italia.
Eco Wellness Hotel Notre Maison include nell’offerta una ciaspolata alla scoperta delle miniere per gli ospiti che scelgono di trascorrere la settimana bianca presso la struttura. Gli ospiti saranno accompagnati da una guida con la quale raggiungeranno il sito minerario di Costa del Pino per poi visitare le gallerie all’interno della miniera di magnetite. Le escursioni si svolgeranno la mattina o il pomeriggio, la ciaspolata di rientro dalla visita pomeridiana prevede l’uso di lampade frontali.
Essendo l’aspetto gastronomico molto importante per entrare totalmente in contatto con un territorio, la struttura include nel prezzo il trattamento di mezza pensione, che offre agli ospiti tutte le cene presso il ristorante tipico con menù à la carte. L’offerta include 7 notti con trattamento di mezza pensione che prevede tutte le cene presso il ristorante tipico con menù à la carte (bevande escluse), escursione guidata con ciaspolata alla scoperta delle miniere di magnetite, accesso al centro benessere con laghetto alpino esterno riscaldato, piscina, sauna, bagno turco ed idromassaggi.
Prezzo a partire da 552 euro per persona. Offerta valida dal 7 gennaio al 29 marzo 2018.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.notremaison.it

News Correlate