giovedì, 18 Aprile 2024

Al via la Snoweek a Courmayer

Una settimana di sport, eventi e fashion

Dal 28 gennaio al 5 febbraio a Courmayeur prenderà il via la ‘Snoweek’, una settimana di “sport, fashion e eventi per offrire ai turisti un'alternativa al consueto menù fatto di sci, shopping e passeggio”. La rassegna è stata organizzata da Acciari Consulting Milano in collaborazione con l'amministrazione comunale vari partner privati. La kermesse si aprirà con l'inaugurazione del 'temporary store' di Lindt e della mostra di pittura di Carolina Italiani e Alberto Garbati nel museo dell'Ange.
Venerdì 3 febbraio all'hotel Royal e Golf è prevista la presentazione del nuovo libro di Martina Colombari, dal titolo ‘La vita è una’. Infine, sabato 4 febbraio sulla pista Aretu si svolgerà uno slalom riservato a personaggi dello spettacolo e della cultura, con la presenza di Kristian Ghedina e Daniela Ceccarelli. Durante la gara ci sarà anche l'esibizione di un aereo della pattuglia acrobatica Breitling. A completare il programma le degustazioni dell'azienda vinicola ‘La collina dei ciliegi’.
“È senza dubbio un esperimento interessante – ha sottolineato Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeur – che prevede il coinvolgimento di partner privati di primo piano per un'importante collaborazione che avrà risvolti anche in ottica futura”.

News Correlate