L’8 dicembre a Courmayeur prende il via ‘Welcome Winter 2019’

Sabato 8 dicembre a Courmayeur si rinnova l’appuntamento con ‘Welcome Winter 2019’: coup d’envoi della stagione invernale italiana, una serata all’insegna dello spettacolo, con ospiti di richiamo internazionale, immersi nell’atmosfera natalizia della località.

Enrico Papi e Giorgia Rossi saranno i due volti scelti per condurre la serata dal palco allestito al Jardin de l’Ange.

La serata avrà inizio alle 18, quando le luci di Courmayeur si spegneranno e i due presentatori saliranno sul palco per dare il via allo spettacolo di WW19. Allo scoccare delle 18.30 il ‘push the bottom’ sancirà l’inizio della stagione invernale italiana, accendendo il grande albero di Natale di

Piazza Abbé Henry, le luminarie del centro e per la prima volta anche le frazioni limitrofe, che saranno illuminate con le stesse decorazioninluminose del centro, per un effetto ottico ancora più sorprendente.

A seguire salirà sul palco la cantautrice italiana Noemi, pronta a incantare il pubblico di Courmayeur con il suo particolare timbro di voce.

Al termine del concerto fuochi d’artificio musicali illumineranno il cielo scuro e si rifletteranno sulla neve candita dei tetti delle case e delle vette di Courmayeur.

La Vigilia di Natale l’appuntamento è con Rhémy de Noël, il Babbo Natale di Courmayeur. Dalle 17 i bambini aspetteranno l’arrivo dello spazzacamino più famoso di Courmayeur, ascoltando la storia fino a quando Rhémy farà il suo arrivo per accendere la Lanterna del Natale.

Il 29 dicembre alle 18, sul ghiaccio del Courmayeur Mountain Sport Center si esibiranno le stelle del Gran Galà del Ghiaccio: uno spettacolo esclusivo e straordinario insieme a special guest internazionali del calibro della campionessa olimpica Carolina Kostner.

Ed infine, per concludere il 2018, Courmayeur invita a festeggiare il Capodanno, dalle 23 all’1 musica, video ed entertainment saranno i protagonisti di una nottata di festeggiamenti per iniziare il nuovo anno.

News Correlate