venerdì, 29 Marzo 2024

Equinoxe, Pasqua in uno chalet valdostano

Tariffe da 165 euro a persona con trattamento di mezza pensione

San Valentino o Pasqua in un esclusivo chalet in uno degli angoli più belli della Valle d’Aosta. E’ la proposta di Equinoxe che lancia l’Hotellerie de Mascognaz, situata in un piccolo villaggio vicino a Champoluc, incastonato ai piedi del Monte Rosa e raggiungibile solo in motoslitta o fuoristrada.
Nelle vicinanze, gli impianti del MonterosaSki offrono 200 km di piste che arrivano a toccare le valli di Alagna e Gressoney. E per San Valentino, la suite Monte Rosa offre la sistemazione ideale per festeggiare in due un romantico San Valentino. I tradizionali interni in legno, i tessuti di pregio e il calore dell’antico caminetto in pietra saranno la cornice perfetta di una vacanza indimenticabile. Per il periodo di San Valentino, la Suite Monte Rosa è disponibile a 800 euro al giorno con trattamento di mezza pensione, per un soggiorno minimo di tre notti.
Dal 3 febbraio al 22 marzo la quota è di 215 euro mentre nel periodo pasquale il prezzo per persona con trattamento di mezza pensione parte da 165 euro al giorno in camera doppia.
Per informazioni e prenotazioni tel. 011.8185270, e-mail [email protected].

News Correlate