domenica, 20 ottobre 2019

Inverno tra neve e wellness nella valle di Cogne

Il Consorzio degli Operatori della Valle di Cogne propone il pacchetto di 4 notti ‘Coccole doposci’ che unisce la passione per lo sci nordico e il benessere che si può trovare in una delle SPA di Cogne. Per chi sogna di trascorrere una settimana bianca speciale ai piedi del Gran Paradiso, è possibile costruire la propria vacanza ‘su misura’ con dei buoni voucher del valore complessivo pari al 10% del costo del soggiorno prenotato, spendibili in loco durante la vacanza. Le due offerte sono valide dal 4 al 24 dicembre 2014 e dal 6 gennaio al 1° febbraio 2015.

‘Coccole doposci’ include l’accesso alle piste di sci da fondo per 3 giorni consecutivi, oltre alla possibilità di sciare in notturna accompagnati da un esperto maestro di Sci Nordico e facendo una sosta gastronomica, a lume di candela, lungo il percorso. Spazio anche al relax in sauna o bagno turco, in piscina o nelle mani di esperti massaggiatori, in uno degli hotel 3 stelle che aderiscono all’iniziativa. L’offerta, valida dal 4 al 24 dicembre 2014 e dal 6 gennaio 2015 al 1 febbraio 2015, prevede il soggiorno minimo di 4 notti, in camera doppia standard, prima colazione inclusa, con centro benessere interno o convenzionato con un centro benessere esterno. L’offerta, con un prezzo da 449 euro a persona, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

‘Vacanze su Misura’, valida dal 4 al 24 dicembre 2014 e dal 6 gennaio 2015 al 1 febbraio 2015, prevede il soggiorno minimo di 6 notti, in camera doppia standard (con possibilità di aggiungere terzo letto), in hotel tre stelle, prima colazione inclusa e dei buoni voucher (per un valore corrispondente al 10% del soggiorno prenotato) spendibili in loco presso i vari operatori del Consorzio legati al benessere, tempo libero, ristoranti, shopping e diverse attività giornaliere. L’offerta, a partire da 248 euro, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne: tel. 0165.74835, e-mail: info@cogneturismo.it.

www.cogneturismo.it 

News Correlate