lunedì, 23 settembre 2019

Video promozionali per veicolare l’immagine della Valle d’Aosta

 

La Valle d’Aosta ha deciso di rilanciare la sua immagine attraverso dei video promozionali. La Giunta regionale, infatti, ha approvato il progetto promozionale per la realizzazione e divulgazione di produzioni televisive e servizi per il posizionamento della marca Valle d’Aosta e delle relative strategie di comunicazione.

“L’iniziativa – si legge in una nota – vuole essere di sostegno all’offerta turistica outdoor della destinazione Valle d’Aosta (in particolare bike, trekking, trail). Tale azione – permetterà di raggiungere un vasto pubblico, selezionato e attento agli specifici segmenti di prodotto turistico che si intendono comunicare. Inoltre, si acquisiscono servizi specialistici finalizzati a definire il posizionamento della marca Valle d’Aosta e a elaborare un messaggio creativo ideato per comunicare efficacemente gli elementi distintivi e caratterizzanti dell’offerta turistica regionale”.

“É importante, per azioni efficaci di comunicazione, realizzare immagini video di qualità che rappresentano lo strumento più efficace e immediato per veicolare l’immagine della Valle d’Aosta attraverso i vari canali. Le riprese, infatti, sono in grado di trasmettere immagini, valori e contenuti in modo semplice e diretto così da promuovere al meglio l’immagine turistica della nostra regione, considerando che la divulgazione avviene su un canale sportivo moderno e performante”, ha detto Laurent Viérin, assessore regionale al Turismo.

News Correlate