domenica, 17 febbraio 2019

Nuovi cataloghi ricchi di esperienze firmati VdA Holidays

Due nuovi cataloghi per VdA Holidays, operatore specializzato sul territorio della Valle d’Aosta. “Presentiamo le proposte invernali e anche quelle per il prossimo anno, con tante novità che offrono esperienze ed emozioni legate alle peculiarità del territorio – conferma Remo Prodoti, titolare delm TO – Ci lasciamo alle spalle una stagione estiva che ci ha dato ottimi risultati durante la quale abbiamo proposto delle nuove attività di soggiorno e vacanza attiva, come il cicloturismo con biciclette con pedalata assistita, la visita delle miniere, il tutto completato da una sempre più accurata scelta di strutture di charme. Sempre all’insegna del “Feel Unique!”, per un’esperienza personale e personalizzata”.

Per la prossima stagione invernale VdA Holidays propone numerose idee per trascorrere una vacanza sulla neve e trascorrere al meglio i momenti di festa: soggiorni per visitare i mercatini tipici e rilassarsi alle terme, Capodanno sul Bianco con salita con lo Skyway, o in volo a bordo di una mongolfiera, e anche un Capodanno originale, a Saint-Vincent, con aperitivo sotto le stelle in baita , cenone ed esibizione di una cantante d’opera che canterà carole natalizie e arie d’opera al pianoforte.

“Per quanto riguarda il 2019, già da qualche anno il nostro impegno prosegue nella direzione di elevare il livello dei servizi offerti, non soltanto nella ricettività con una vasta scelta di boutique hotel e di design gestiti direttamente dai proprietari, e nella ristorazione, proponendo degustazioni di prodotti del territorio, così come soggiorni in agriturismo, ma anche con esperienze coinvolgenti da fare sul posto”, precisa Anna Savorgnan, responsabile prodotto.

Le proposte dell’operatore per la primavera estate 2019 sono molto varie e vanno dai soggiorni in strutture di charme o di design alle degustazioni enogastronomiche e alle esperienze in agriturismo, dai trekking accompagnati alle e-bikes, dalle gite in calesse al sorvolo del Monte Bianco in elicottero alle cene in baita, alle visite al Forte di Bard, tanto per citarne alcune.

“Tutto quello che si trova in catalogo è personalizzabile secondo i desideri di chi viaggia. Pubblicato c’è soltanto un esempio di ciò che possiamo organizzare, per gruppi e per viaggiatori individuali. Tra le novità del 2019, la visita dei parchi minerari della Valle d’Aosta: le miniere d’oro della Val d’Ayas, le miniere di rame di Saint Marcel e quelle di magnetite a Cogne. E tutti, oltre a offrire un’esperienza unica, hanno una storia da raccontare. Nuovi anche i weekend con la possibilità di escursioni in biciclette con la pedalata assistita, che consente a tutti di pedalare per strade sterrate, abbinati naturalmente all’ingresso alle Terme di Saint-Vincent. E ancora il programma ‘A caccia di stelle e castelli’ dedicato alle famiglie per scoprire i castelli medievali e il cielo stellato con una visita notturna guidata presso l’Osservatorio Astronomico di Saint-Barthelemy. Una nuova tipologia di esperienza, quella del silenzio, che sarà una macrotendenza dei prossimi anni”, conclude Remo Prodoti.
Il TO presenterà i nuovi cataloghi al TTG di Rimini. www.vdaholidays.it

News Correlate