Ecco ‘Offerta Biennale’ dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort

In occasione dell’inaugurazione della Biennale Arte 201, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort ha pensato a un pacchetto speciale per tutti gli appassionati d’arte: ‘Offerta Biennale’. Chi prenoterà un soggiorno di minimo 3 notti, infatti, avrà la possibilità di assistere gratuitamente alla 58^ Esposizione Internazionale d’Arte intitolata ‘May You Live In Interesting Times’, curata da Ralph Rugoff e organizzata da La Biennale.

La Mostra si articolerà tra il Padiglione Centrale ai Giardini e l’Arsenale, includendo 79 artisti provenienti da tutto il mondo.

L’offerta è valida fino al 27 ottobre 2019 e comprende: 3 notti all’Hotel Excelsior, colazione a buffet e due biglietti per accedere a entrambe le location dell’esposizione. Si tratta di una grande occasione per vivere appieno l’allure culturale e artistica di Venezia e accedere gratuitamente a questa storica fondazione, punto di riferimento nel campo dell’Arte, dell’Architettura, del Cinema, della Danza, della Musica e del Teatro.

Gioiello d’arte veneziana d’inizio novecento dall’inconfondibile profilo moresco, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort ha riaperto i battenti il 18 aprile per la stagione 2019.

Per l’occasione, l’Hotel Excelsior alzerà il sipario sulla seconda fase del piano di rinnovo che comprende la ristrutturazione della prima tranche di camere vista mare dando vita a una nuova tipologia: le Premium, moderni scrigni di lusso e design che si divideranno in Classic, Grand Deluxe e Presidential in un connubio di ispirazione gotica e rinascimentale riadattato in chiave contemporanea.

Maggiori dettagli sul pacchetto sono disponibili a questo link https://www.hotelexcelsiorvenezia.com/it/pacchetti-e-offerte-speciali/offerta-biennale-2019/

News Correlate