giovedì, 19 settembre 2019

Capodanno tra acque termali e antichi borghi al Galzignano Terme SPA & Golf Resort

JSH Hotels & Resorts ha selezionato alcune proposte per festeggiare il Capodanno. Galzignano Terme SPA & Golf Resort, immerso nella quiete e avvolto nel verde dei colli Euganei, è la location per chi desidera rigenerarsi senza rinunciare ai piacerei della buona tavola, all’arte e alla cultura.

Nel cuore del Veneto e a breve distanza da Galzignano Terme SPA & Golf Resort, famoso per il suo parco termale tra i più grandi in Europa, sorge Arquà Petrarca tra i borghi più belli d’Italia e tra i più interessanti villaggi euganei dal punto di vista architettonico e urbanistico.

Per soggiorni dal 25/12 al 06/01, prezzi a partire da 157 euro a persona al giorno per un soggiorno di 3 notti in camera Doppia Standard all’Hotel Sporting con trattamento di mezza pensione.

La quota include: 3 o più notti nella tipologia di camera prescelta; colazione a buffet; programma di intrattenimento con musica dal vivo, attività sportive, degustazioni ed escursioni (a pagamento); libero accesso alle piscine termali; parcheggio; Mini Club per i più piccoli; pasti presso il ristorante dell’hotel in base al trattamento ristorativo prescelto (bevande escluse).
Ricco cenone di Capodanno con selezione di bevande incluse e un menù dedicato incluso nei trattamenti di mezza pensione e pensione completa. Per i bambini da 0 a 2 anni il Cenone di Capodanno presso il ristorante dell’hotel è gratuito.
All’Hotel Sporting il cenone per i bambini verrà effettuato solo presso il ristorante dell’Hotel alle seguenti tariffe: bambini da 0 a 2 anni gratis; bambini da 3 a 11 anni 75 euro; bambini da 12 anni in poi 150 euro.

News Correlate