mercoledì, 26 giugno 2019

New entry in Veneto per hotel2Guest: 3 strutture del Gruppo Cp Hotels Verona

Il CP Hotel West Point vicino l’aeroporto di Verona, il CP Villa Malaspina con 67 camere d’epoca immerse nella campagna veronese e il CP Hotel Cristallo, soluzione più economica e funzionale a pochi minuti dalla stazione di Porta Nuova. Si tratta di 3 location perfette per esigenze business o per godere appieno di un soggiorno leisure tra le atmosfere di una villa cinquecentesca con piscina e ristorante gourmet.

hotel2Guest affiancherà l’operatività di queste strutture occupandosi di tutti gli aspetti del management alberghiero: la gestione tariffaria, il controllo dei costi, la distribuzione, la creazione del prodotto Hotel e infine le attività di comunicazione volte a veicolare la specificità di prodotto e posizionamento.
“Creare il prodotto Hotel significa configurare sartorialmente il profilo della struttura e definirne la potenziale clientela. Significa individuare e valorizzare le caratteristiche principali che rendono unico l’hotel. Esprimerne l’identità e rafforzare le potenzialità che gli alberghi hanno costruito nel tempo: il lavoro quotidiano del team hotel2Guest si prefigge di riportarle alla luce e far risplendere queste strutture con i giusti mezzi”, spiega Vito Boscarino, co-founder hotel2Guest.

“La scelta di farci supportare nel management alberghiero da hotel2Guest scaturisce dall’indirizzo di sviluppo e miglioramento che il gruppo si è prefissato per i prossimi anni. Siamo presenti dal 1995 sul territorio con strutture volte sia a una clientela business sia leisure, adatte a gruppi organizzati o singole prenotazioni, con spazi funzionali a meeting aziendali o ricevimenti privati: è giunto il momento di crescerle uniformemente e coerentemente con l’immagine e la visibilità del gruppo, tenendo presente come obiettivo finale l’incremento globale delle performance del gruppo, salvaguardando l’accoglienza qualificata e cordiale per la quale ci siamo distinti sinora. Ma siamo certi che il supporto di hotel2Guest ci aiuterà ulteriormente nell’affinare la nostra visibilità e perfezionarci nelle attività quotidiane”, ha detto Stefania Zanuso, direttore commerciale e marketing del gruppo.

Con l’acquisizione di questi 3 alberghi sale a 20 il numero di strutture alberghiere a marchio hotel2Guest, dall’hotel 5 stelle lusso al resort di grandi dimensioni, dall’hotel di alta montagna a quello business in centro città. Per ciascuna di queste strutture hotel2Guest ha sviluppato la miglior formula di gestione, offrendo alla proprietà la corretta soluzione di management. Due sono i modelli di business: gestione diretta e supporto alla gestione, affiancando la proprietà nelle attività strategiche.

News Correlate