Nuova area wellness all’Hotel Saturnia & International

L’hotel Saturnia & International si arricchisce di una intima e confortevole area gym & spa – rappresentando uno dei pochi hotel del centro storico di Venezia ad offrire questo plus.

L’area wellness è l’ultima novità dell’albergo della famiglia Serandrei, situato nel cuore di Venezia a pochi passi da Piazza San Marco, in Calle Larga XXII Marzo, dove hanno casa le boutique più prestigiose della città lagunare.

Allestita al piano terra dell’hotel, la gym & spa del Saturnia si caratterizza per l’elemento naturale e i richiami al mondo dell’acqua, parte integrante dell’identità e della storia veneziane. L’affaccio stesso del complesso wellness dà sul canale, punto di approdo privato dell’hotel. L’area pool e bagno turco, realizzata con preziosi mosaici in vetro, è un’oasi di luce giocata nei toni del verde, completati da tessere in foglia d’argento e impreziosita dai riflessi cangianti che regalano le minuscole pietre della composizione.

L’ariosa stanza per il fitness prevede macchine ergonomiche e di design del brand Nohrd. Realizzati in legno, gli attrezzi dell’iconico brand sfruttano la resistenza naturale dell’acqua per permettere movimenti quanto più possibile completi, dove tutta la muscolatura entra in azione.

Iil Saturnia & International è l’hotel ideale per vivere un’autentica vacanza veneziana. Le camere della struttura, disposte ai piani comunicanti fra loro con un elegante scalone, sono una diversa dall’altra e conservano tutte elementi di arredo antichi, uniti a tocchi di design e comfort moderni. Dopo un’intensa giornata tra le meraviglie che offre Venezia si può scegliere un momento di relax sulla preziosa terrazza all’ultimo piano con impareggiabile vista sulla basilica della Salute, o – a partire da giugno – nella nuova area wellness.

Per l’ora dell’aperitivo, il Saturnia International propone il Bar Caravellino, punto d’incontro di locali e viaggiatori, con i suoi signature drink e, in particolare, lo Spritz rivisitato con un ingrediente segreto. Il ristorante La Caravella, con giardino esterno, è considerato fra i migliori indirizzi dove degustare la cucina veneziana tradizionale.

News Correlate