Park Hotel Brasilia Jesolo di H.n.h. Hotels & Resorts vince il Travellers’ Choice 2019 di TripAdvisor

Sono stati annunciati i vincitori del premio Travellers’ Choice Hotel di TripAdvisor 2019. A spiccare tra i migliori hotel italiani è il Park Hotel Brasilia di Jesolo, proprietà di H.n.h. Hotels and Resorts.
Park Hotel Brasilia si è distinto nelle categorie TOP 25 Hotel Italiani e TOP 25 Hotel Miglior Servizio Italia piazzandosi al 7° posto, rientrando quindi nell’1% delle ‘best choice’ di TripAdvisor.
Il premio, giunto alla sua 17^ edizione viene assegnato alle strutture che occupano le posizioni più elevate nelle classifiche di TripAdvisor ed è considerato particolarmente importante perché basato sulle recensioni di milioni di viaggiatori che ne valutano servizi e qualità.

Affacciato direttamente sul mare in uno dei più bei tratti del litorale adriatico, Park Hotel Brasilia è stato valutato come uno degli hotel più accoglienti ed eleganti d’Italia. Caratterizzano l’hotel ambienti curati nei minimi dettagli, camere e suite dotate di ogni comfort, numerosi servizi personalizzati, dedicati anche alle famiglie in viaggio con i bambini. Una terrazza solarium e due piscine con zona dedicata all’idromassaggio, cui si aggiungono un fresco giardino e una spiaggia privata, garantiscono un soggiorno in pieno relax.

Sono da sempre particolarmente apprezzate la professionalità, la cordialità e l’accoglienza da parte dello staff che garantiscono la qualità estrema del servizio, oltre alla green attitude della struttura che ha attivato il programma Destination Charging di Tesla .

Questo riconoscimento si aggiunge al Guest Review Award 2018 di Booking.com, ottenuto dal Park Hotel Brasilia a inizio gennaio. Il premio viene assegnato alle strutture che hanno ricevuto un punteggio di eccellenza nelle recensioni per tutto il corso dell’anno.

News Correlate