‘We Are Pet Friendly’, il pacchetto per scoprire Venezia con il proprio amico a 4 zampe

Venezia è una delle città più belle al mondo e ora è possibile visitarla senza dover rinunciare alla compagnia dei propri amici a quattro zampe. Con il pacchetto ‘We Are Pet Friendly’ l’Hotel Ca’Pisani a Dorsoduro e l’Hotel Saturnia & International in Calle Larga XXII Marzo hanno pensato a un’accoglienza speciale per gli amici animali. Al loro arrivo, riceveranno un Pet-Kit di benvenuto composto da: osso da masticare, coperta e ciotola e avranno un medico veterinario a disposizione in caso di necessità.

Il pacchetto è sempre disponibile e gratuito ed è possibile prenotarlo direttamente dal sito degli hotel o contattando il servizio prenotazioni.

La proposta è segno di una speciale attenzione della famiglia Serandrei che, grande amante degli animali, proprietaria dell’Hotel Ca’ Pisani e dell’Hotel Saturnia & International e impegnata nel ramo dell’ospitalità da quattro generazioni, vuole offrire questa nuova possibilità ai propri ospiti, rendendo ancora più bella la loro visita.

Lo sapevate che … I cani di tutte le taglie – provvisti di museruola – possono salire gratuitamente sui vaporetti (mezzi ACTV) con cui è possibile muoversi agevolmente per tutta la città e raggiungere anche le isole.

Hotel Saturnia & International****S (www.hotelsaturnia.it) tariffe a partire da 120 euro a persona in camera doppia, colazione inclusa.

Hotel Ca’ Pisani****S (www.capisanihotel.it) tariffe a partire da 120 euro a persona in camera doppia, colazione inclusa.

News Correlate