mercoledì, 24 aprile 2019

Nasce Bitsep, la 1^ borsa del turismo esperienziale

Prende il via oggi la 1^ ‘BITESP’, Borsa del Turismo Esperienziale, in programma presso il sVTP/Terminal Passeggeri di Venezia, dal 19 al 21 novembre in contemporanea a ‘ForHoreca’, evento dedicato agli operatori della ricettività.

L’apertura ufficiale di oggi, lunedí 19 novembre, ha visto un dibattito sulle nuove opportunità del turismo esperienziale, con l’intervento di Agostino Agostinelli di Federparchi; Renato Bellomi presidente Fiavet Veneto; Franco Cernigliaro, Country Manager Swarovski Optik Italia; Sandro Chiriotti, presidente Tour Gourmet e Territory Marketing Manager; Nicola D’Auria, presidente Movimento Turismo del Vino; Gabriele Gneri, consulente Turistico Alberghiero; Maurizio Testa presidente Artès, Cristiano Tomei coordinatore nazionale turismo e commercio CNA, Stefano Ugolini di Fiavet Veneto Servizi.

BITESP, con il patrocinio di Enit e di Federalberghi Veneto, comprende un’Area Workshop con 100 buyer accreditati (di cui 50 esteri) e 300 seller tra TO, strutture turistiche, adv, cral, associazioni, realtà di promozione turistica, con 5000 incontri programmati. Nei 3 giorni ampi spazi, aperti a tutti gli operatori, saranno dedicati a momenti formativi sulle nuove strategie commerciali e sui nuovi trend del mercato travel.

La manifestazione, che si svolge in contemporanea a ‘ForHoreca’, l’evento dedicato a hotel, ristoranti e bar con il patrocinio di Fipe Veneto e Confesercenti, comprende servizi Job per la ricerca di personale specializzato, e un’area espositiva dedicata alle attrezzature e alle forniture per la ricettività. www.bitesp.it www.forhoreca.it

News Correlate