mercoledì, 26 giugno 2019

Riconoscimento internazionale per Venezia Terminal Passeggeri

Cruise Insight – tra i magazine di riferimento del settore crocieristico – ha premiato il Porto Crociere di Venezia come “Best Turnaround Destination” del 2016.  Si tratta di un riconoscimento internazionale, attribuito alle destinazioni che offrono ai passeggeri in imbarco e sbarco una qualità di accoglienza superiore. È la quarta volta che il Porto di Venezia riceve un premio in questa specifica categoria (2012, 2013 e 2014), a testimonianza non solo dell’attrattività indiscutibile di Venezia, ma anche dell’alta qualità gestionale e delle innovazioni tecnologiche introdotte negli anni da VTP.

In passato, il Porto di Venezia ha ricevuto – sempre da Cruise Insight – anche i seguenti premi: “Best Destination Experience – Independent Sightseeing 2011”; “Best Turnaround Port of the Mediterranean 2015”.

“Siamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento – ha commentato Sandro Trevisanato, presidente di VTP – grazie agli investimenti effettuati dalla società tra il 1997 e il 2016 – pari a circa 70 milioni di euro – siamo riusciti a migliorare l’efficienza delle strutture, riducendo l’impatto delle attività portuali sull’ambiente e migliorando il comfort e la sicurezza dei viaggiatori”.

News Correlate