sabato, 20 Aprile 2024

SKAL International Venezia, è morto l’imprenditore Gianni Perini

Una grave malattia ha strappato all’affetto dei suoi cari Gianni Perini, 72enne noto imprenditore e presidente di PromoJesolo. Se ne è andato domenica sera, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Lascia la moglie Adriana e la figlia Alice.

Originario di Venezia, si trasferisce a Jesolo nel 1972. Qui, all’inizio degli anni ottanta, apre l’agenzia turistica Belmondo. Fin da subito dimostra la sua passione per il suo lavoro, per il mondo del turismo, oltre che l’amore per la città. Era consigliere del consorzio JesoloVenice e presidente di PromoJesolo, braccio operativo dello stesso consorzio, creato quasi venti anni fa per la gestione dell’ospitalità. Consigliere e tesoriere della Fiavet, era il punto di riferimento della Tui per tutto il litorale adriatico.

I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio, mercoledì 4 settembre, alle 15.30, nella chiesa di piazza Trento di Jesolo Lido.

Tutti gli amici di SKAL International Venezia lo ricordano con grande affetto e sono vicini alla famiglia in questo triste momento.

News Correlate