venerdì, 29 Marzo 2024

Ponte Immacolata sold out per terme Abano Montegrotto

Sold out alle Thermae Abano Montegrotto per il ponte dell’Immacolata. A dirlo, sono gli imprenditori dell’Associazione albergatori termali Abano Montegrotto, felici di incontrare finalmente nel calendario 2015 un ponte perfetto.

“Il bilancio è assolutamente positivo – racconta Emanuele Boaretto, presidente dell’associazione – alcuni hotel sono chiusi in questo periodo, ma parte di questi, pur rispettando la chiusura dei mesi di novembre e dicembre, ha preferito riaprire proprio dal 4 all’8 viste le tante richieste per il ponte, per poi tornare a spalancare i battenti per le festività natalizie.

Possiamo quasi parlare di tutto esaurito – continua Boaretto – soprattutto grazie alle basse temperature, che fanno venir voglia di terme, di acqua calda e di relax, ma anche grazie alle belle giornate di sole che stanno illuminando questo inizio d’inverno. Non tutti, purtroppo, approfittano delle 4 notti di soggiorno – precisa – molti si concedono solo uno o due pernottamenti, ma auspichiamo le tante proposte che i nostri hotel stanno offrendo agli ospiti li convincano a trattenersi ulteriormente, se non a ritornare quanto prima.

Ci dichiariamo comunque soddisfatti – conclude – soprattutto alla luce della brusca frenata che hanno avuto recentemente i flussi turistici mondiali, a seguito della attuale situazione di tensione internazionale; segnale del fatto che le Terme Euganee possano rappresentare agli occhi dei turisti una destinazione vicina e sicura”.

News Correlate