domenica, 17 febbraio 2019

A Treviso cena con i personaggi di Star Wars nella Casa dei Carraresi

Giovedì 21 gennaio a Treviso sarà possibile cenare in compagnia dei personaggi più famosi di Guerre Stellari. Infatti, in occasione della mostra ‘Guerre Stellary. Play!’, Kornice in collaborazione con il ristorante Med ha organizzato serata dedicata alla buona cucina e all’intrattenimento. 

Negli spazi di Casa dei Carraresi Darth Vader, gli Stormtrooper, i cavalieri Jedi, la Principessa Leia, Chewbacca e Kylo Ren, interpretati dai Star Wars Cosplay Treviso, ceneranno ed animeranno la serata a colpi di spade laser e selfie stellari.

Aiino, sponsor della mostra, omaggerà, nel corso della serata, gadget a firma del celebre brand di accessori di funzionalità e design italiano per telefoni cellulari e tablet.

Tutti gli ospiti avranno inoltre la possibilità di visitare la mostra ‘Guerre Stellary. Play!’  insieme ai loro eroi per ammirare i più di 1.200 giocattoli, tra cui action figure, gadget, modellini, e stampe d’epoca esposti, parte dell’incredibile collezione di Fabrizio Modina, uno dei maggiori esperti di Star Wars al mondo.

Inoltre, per tutta la durata della mostra Guerre Stellari. Play!, in programma fino al 10 aprile, il ristorante Med applicherà uno sconto del 20% a pranzo e del 10% a cena a tutti coloro che presenteranno il biglietto d’ingresso della mostra. Un’iniziativa che culminerà in primavera con un evento a tema Star Wars organizzato proprio nella Piazza del Quartiere Latino.

www.guerrestellaritreviso.it 

News Correlate