martedì, 19 febbraio 2019

Il Camping Union Lido Park & Resort guida la top 10 Campeggi e Villaggi con Aquapark

Il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE), in Veneto, si aggiudica il titolo di migliore tra i Campeggi e Villaggi italiani con Aquapark interno. É il risultato della Top 10 realizzata nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2017.

Il Veneto, dunque, è la regione ideale per chi cerca campeggi o villaggi con parco acquatico interno dove trascorrere le vacanze all’insegna del divertimento e del refrigerio. Infatti, ben 7 dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Aquapark si trovano in Veneto, compreso il vincitore assoluto di questa edizione.

Nell’albo del Certificato di Eccellenza Aquapark di KoobCamp (www.koobcamp.com), il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE) succede al Camping Village Marina di Venezia, anch’esso situato sul litorale del Cavalino.

“Già nella Top 10 dello scorso anno, il Camping Union Lido Park & Resort di Cavallino-Treporti (VE) ha continuato ad investire nello sviluppo del dei suoi due parchi acquatici interni, l’Aqua Park Laguna e l’Aqua Park Marino, rendendoli delle attrazioni irrinunciabili per le famiglie con bambini, per i giovani e per tutti coloro che amano il divertimento in vacanza”, riporta la motivazione.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Aquapark 2017: Camping Union Lido Park & Resort a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto; Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto; Ca’Pasquali Village a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto; Sant’Angelo Village a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto; Campeggio Bella Italia a Peschiera del Garda (VR), in Veneto; Camping Piani di Clodia a Lazise (VR), in Veneto; Camping Lido a Lazise (VR), in Veneto; Camping Village Isolino a Verbania (VB), in Piemonte; Camping Village Spiaggia e Mare a Comacchio (FE), in Emilia Romagna; Centro Vacanze Riva Verde ad Altidona (FM), nelle Marche.

News Correlate