Gardaland Resort raggiunge le 475 camere con il nuovo Gardaland magic Hotel

Gardaland Resort si appresta a diventare leader assoluto e incontrastato nel mercato delle accomodation a tema in Italia. Con l’apertura di Gardaland Magic Hotel, prevista per il 31 maggio 2019, Gardaland Resort raggiunge l’incredibile offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate – diventando così il primo polo italiano di hotel a tema.

“Stanno già arrivando, soprattutto dall’estero, le prime prenotazioni per la prossima stagione; il nostro obiettivo è di occupare – entro il mese di marzo – il 30% delle stanze rispetto ad una stima annua di 75.900 camere riservate in tutte e tre le strutture”, afferma Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.

Questo traguardo trova la sua concreta e possibile realizzazione grazie agli accordi stretti con i migliori TO Internazionali, oltre al forte interesse suscitato da Gardaland Magic Hotel negli operatori italiani e al successo degli altri 2 hotel del Resort che sono quasi sempre al completo; i dati dell‘ultima stagione rilevano infatti una occupazione camere pari al 85%.

“Le nostre camere tematizzate offriranno ai bambini e alle loro famiglie una memorabile esperienza nel mondo della magia di Gardaland, dove i nostri ospiti saranno accolti da alberi parlanti, funghi magici, alati unicorni, maghi e altre fantastiche creature”, dice Luca Marigo, Sales & Marketing Director di Gardaland.
Tutte le stanze disporranno di due ampie zone separate: una con letto matrimoniale e una con due letti singoli, permettendo così all’intera famiglia di vivere con il massimo comfort un soggiorno meraviglioso e incantato.

E mentre fervono i lavori per la decorazione interna delle stanze di Gardaland Magic Hotel, si sta selezionando anche il personale che, per i tre hotel, raggiungerà un totale di 175 dipendenti tra quelli fissi e quelli stagionali. Lo sviluppo di Gardaland Resort ha sicuramente risvolti positivi anche per l’occupazione delle zone limitrofe, tanto che la ricerca del personale qualificato si estende nelle provincie del veronese, bresciano, mantovano e trentino. La ricerca si estende a figure professionali che spaziano dal booking all’accoglienza, dalla reception alla ristorazione.

Il soggiorno a Gardaland Magic Hotel sarà così per i bambini e le loro famiglie, la concretizzazione di un viaggio in un regno incantato che prolungherà la visita del Parco trasformandola in un’esperienza immersiva senza interruzioni. Un luogo unico dove sarà possibile viaggiare con la fantasia e divertirsi come nella migliore tradizione di Gardaland.
Agli ospiti che vorranno continuare a vivere la magia nel Parco, Gardaland propone interessanti modalità di abbonamento, a partire da 49 euro.www.abbonamenti.gardaland.it

News Correlate