venerdì, 29 Marzo 2024

Sconti a Gardaland per titolari CartaFreccia

Fino a 3 novembre sconti su ingresso al Parco e riduzioni su biglietto treno

I titolari di CartaFreccia che sceglieranno di trascorrere una giornata a Gardaland, potranno usufruire di agevolazioni e sconti. I possessori della carta fedeltà Trenitalia, infatti, potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre  per biglietti a tariffa intera diurna. Inoltre, per la sola giornata del 6 settembre, i soci CartaFreccia potranno visitare il Parco al prezzo di 23 euro. Per ottenere le riduzioni basterà esibire alle la tessera Trenitalia e i coupon dell’iniziativa scaricabili dal sito trenitalia.com.
Agevolazioni anche sul prezzo dei biglietti del treno per raggiungere Peschiera del Garda. Acquistando i biglietti di andata e ritorno presso le adv convenzionate Trenitalia o l’Ufficio Gruppi di Verona, i titolari CartaFreccia otterranno riduzioni per viaggiare in Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e in 1^ e 2^ classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.
L’accordo fra Trenitalia e Gardaland offre ai clienti Trenitalia un’occasione per godersi una lunga giornata di divertimenti al Parco che, fino al 10 settembre, prolunga l’orario di apertura alle 23. 

News Correlate