giovedì, 19 settembre 2019

Le Barbados in vetrina per le adv a Venezia e Vicenza con Sandals Italia

L’Ente del Turismo di Barbados ha confermato che il mercato italiano è cresciuto del 9% alla fine di ottobre. Questo è il risultato di un aumento delle attività con i principali TO e partner alberghieri, focalizzate su cucina, romanticismo e spiagge, giardini e molti altri meravigliosi paesaggi.

Inoltre BTMI, l’Ente del Turismo di Barbados, ha recentemente ospitato 2 eventi di presentazione per le agenzie di viaggio, a Venezia e Vicenza la scorsa settimana. Un grande successo in termini di partecipanti ed interesse verso l’isola caraibica di Barbados.

“Dato che l’anno scorso Sandals ha aperto il suo secondo hotel a Barbados, abbiamo pensato che fosse importante promuovere insieme la nostra destinazione e le loro proprietà. Sandals è un partner particolarmente strategico nel promuovere Barbados come destinazione anche per matrimoni. Le coppie che si sposano in una fase successiva della loro vita o per la seconda volta apprezzano un’esperienza di matrimonio più intima”, ha commentato il direttore Europa di BTMI, Anita Nightingale.

“Barbados si conferma una delle destinazioni più richieste – afferma Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International – tanto da registrare una crescita del 100% rispetto all’anno scorso. Un incremento motivato anche dall’importante investimento del Gruppo sull’isola, che ha da poco inaugurato la nuovissima proprietà all-suite, ad oggi fiore all’occhiello del brand Sandals Resorts”.

C’è sempre qualcosa di speciale che accade, tutto l’anno, a Barbados, quindi puoi aggiungere alla tua esperienza caraibica o alla tua vacanza tanti festival ed i tuoi eventi preferiti. Le vacanze a Barbados includono molto più delle sole spiagge e dei grandi spazi aperti. Questa vibrante isola ospita una serie sorprendente di eventi annuali tra cui eventi sportivi di livello mondiale, festival musicali, spettacoli teatrali ed attività sportive.

A gennaio parte la nuova stagione del Polo ed il festival del Cinema inizia il 17 gennaio, mentre la settimana della vela di Barbados si terrà dal 16 al 22 gennaio. A febbraio si apre la stagione del Cricket e nel mezzo c’è il Festival di Holetown che celebra l’arrivo dei primi coloni a Holetown il 17 febbraio 1627. www.visitbarbados.org

News Correlate