bannerhome
Australia, camere ‘opere d’arte’ al Majestic Minima Hotel
10 Settembre 2013, 10.40

Da settembre i visitatori di Adelaide possono scegliere di soggiornare presso il Majestic Minima Hotel dove arte e accoglienza si fondono. Nel tempo il Majestic Minima Hotel ha vissuto una fase di profonda ristrutturazione che lo ha trasformato in una grande ‘opera d'arte’. Ciascuna delle sue 46 stanze è stata affidata a un artista locale per diventare il veicolo di visioni artistiche personali legate tutte al tema ‘creatività e creazione’. Le pareti delle camere si sono trasformate in tele bianche su cui la mano di una mente creativa ha lavorato con colori e forme.
Gli ospiti possono scegliere la propria stanza grazie ad una gallery online e immergersi nel mondo artistico che più preferiscono. Le opzioni includono, fra le altre, la stanza ‘01 Life’ in cui un cartoon illustra la vista negli ultimi 4 miliardi di anni, la ‘11 Love’ dove una creazione dalle tonalità rilassanti venate di sfumature dorate avvolge l'intero spazio oppure la ‘213 In Dreams’ a tema fantasia. 
Aperto dal 2008 Majestic Minima è sin dalla sua inaugurazione un trend setter in città. Situato nella zona di North Adelaide è uno dei luoghi che identifica le mode, i trend artistici e culturali e il cui stile particolare non influisce sulle tariffe che partono da 99 AUD (circa 70 euro) a notte.


www.majestichotels.com.au/minima-hotel/mini
News Opinioni
bannerhome
le ultime news dell'edizione
Nazionale.travelnostop.com
  • Tutti i numeri su Pasqua e Ponti e a tutti voi: Buona Pasqua!
    15.46
  • 18 aprile da record per easyJet: oltre 200 mila pax in un giorno
    15.15
  • Pasqua: tutto esaurito sulle navi Msc Crociere
    14.06
  • Emirates Skywards sigla partnership con Europcar
    13.26
  • Festività ‘dog friendly’ con The Italian Dog Blog
    13.00
  • Hotel Cercasi: il nuovo format tv firmato Best Western e RealTime
    12.17
  • Guide turistiche: soluzione in vista per tutelarne professionalità
    11.57
  • A Pasqua boom viaggi low cost con l'auto condivisa: si risparmia fino a 75%
    11.40
  • Anef: Ghezzi nuovo presidente degli esercenti funiviari
    11.27
  • Sindacati difendono Enit: in Spagna e Francia budget 4 volte superiore
    11.20
Travelnostop è realizzato dalla Logos srl Comunicazione e Immagine di Palermo, azienda presente sul mercato della Comunicazione e del Turismo dal 1983. La società si è da sempre caratterizzata per una serie di servizi innovativi rivolti alle imprese, realizzando in conto proprio o per conto terzi, eventi di carattere nazionale
Travelnostop è un'iniziativa Logos srl Comunicazione & Immagine Palermo - Tel. e Fax 091.519165 - PIVA 00249130824 - palogos@travelnostop.com
postalogos@pec.it - ©2011 Travelnostop.com - Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale di tutti i contenuti del sito.
Registrazione al Tribunale di Palermo n. 22 del 23.10.2006 - n. iscrizione al ROC 15419
vai al portale nazionale torna al portale nazionale