venerdì, 26 Aprile 2024

Toti: Panorama d’Italia vetrina per volto nuovo Liguria e Genova

“Mostreremo a Panorama d’Italia un volto nuovo della nostra Liguria e della nostra Genova”. Ad affermarlo Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, alla presentazione del tour di ‘Panorama d’Italia’, appuntamenti lungo la penisola organizzata dal magazine edito da Mondadori, che per l’edizione 2016 partirà da Genova. 

“Il vento è cambiato – ha aggiunto Toti – e la Liguria, con il suo nuovo modello di sviluppo intrapreso, è sempre di più sotto i riflettori. Il fatto che Genova sia la città prescelta per iniziare un viaggio alla scoperte delle eccellenze italiane ne è la dimostrazione”.

L’evento si svolgerà dal 30 marzo al 2 aprile tra le piazze e gli edifici storici del capoluogo ligure, che offriranno ospitalità ai talk show, ai dibattiti con i protagonisti della politica nazionale, alle tavole rotonde, agli spettacoli e agli eventi enogastronomici.
“La Liguria e Genova – ha concluso Toti – sono ricche di eccellenze ed è importante farle conoscere e valorizzarle, ma, soprattutto, dobbiamo essere un po’ più convinti delle nostre potenzialità. Per questo Panorama d’Italia sarà una ottima vetrina”.

News Correlate