martedì, 23 ottobre 2018

Torna il Mandrarossa Vineyard Tour 2018: tra mare e vigne alla scoperta del Menfishire

Torna a Menfi sabato 1 settembre e domenica 2 settembre il Mandrarossa Vineyard Tour: l’evento annuale con cui Mandrarossa invita winelovers e turisti alla scoperta del territorio del Menfishire. Due giorni che, a partire dall’appuntamento con la vendemmia, offriranno agli ospiti un ricco programma di attività ed esperienze in grado di coinvolgere gourmet, sportivi e amanti della natura, senza dimenticare i più piccoli.

Questi i luoghi dove si svolgeranno le attività principali:

il Welcome point del Mandrarossa Vineyard Tour, facilmente raggiungibile dall’ingresso di Menfi e situato presso il Wine shop di Cantine Settesoli. Qui si potrà ricevere il programma e tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio l’evento ed acquistare i ticket per le degustazioni e le escursioni.

Casa Mandrarossa, sede dei banchi dedicati al food & wine, della partenza dei tour in bicicletta;

Pineta Molinari, affacciata sulla celebre spiaggia delle Giache Bianche, ospiterà i banchi d’assaggio di cibo e vino, l’intrattenimento per i bambini e sarà il punto d’incontro per la ciclo passeggiata in MTB e l’escursione naturalistica e dell’intrattenimento serale.

Pineta Pelella, dove si terranno le degustazioni tecniche dei vini e gli show cooking.

L’ingresso al Mandrarossa Vineyard Tour è gratuito ed aperto a tutti; alcuni eventi sono esclusivamente su prenotazione, per accedervi Mandrarossa invita a contattare  il tour operator Biba Tour (Tel: 339 2410339; e-mail: prenotazioni@bibatour.com)

www.vineyardtour.it

News Correlate