venerdì, 26 Aprile 2024

Ad Atene nuova apertura per ibis Styles

New entry nella famiglia ibis Styles. Il brand economico del Gruppo Accor annuncia l’apertura di una nuova struttura nella culla della cultura europea: l’ibis Styles Athens Routes, dal design ispirato all’architettura arcaica, rivisitata in chiave contemporanea. Dal 10 agosto sarà possibile immergersi nell’atmosfera fresca e rilassante dell’hotel, situato in una posizione strategica, a circa 1 km dall’Acropoli e a 300m dalla Metro. Le 89 camere sono rese uniche da dettagli artistici moderni, che celebrano la tradizione classica dell’antica Grecia e conferiscono all’ambiente un’atmosfera vivace e fresca, per un’esperienza ateniese a tutto tondo.

A disposizione degli ospiti un’ampia scelta eno-gastronomica: il confortevole bar ‘All Day Routes’ e il bar panoramico sul rooftop ‘SKYe Routes’ (che sarà inaugurato a settembre) propongono drink originali e cocktail rinfrescanti, accompagnati da piccoli appetizer salati. Per soddisfare i palati più esigenti invece, due ristoranti: il ‘Colors’ nella lobby e lo ‘SKYe Routes’ sul terrazzo (anch’esso in apertura a settembre), per una pausa gustosa dai sapori mediterranei.

L’albergo dispone anche di un parcheggio coperto gratuito, 3 sale riunioni e wifi gratuito. Gli animali domestici sono i benvenuti.
L’albergo, di proprietà della G.Lymperakis Invest OE, è la quarta struttura a marchio Accor in Grecia, a dimostrazione della volontà di sviluppo del Gruppo in questo paese.

News Correlate