giovedì, 19 settembre 2019

Al DoubleTree by Hilton Turin Lingotto il marchio ‘Yes! Enjoy Torino Top Hospitality’

Il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto ha ricevuto dalla Cciaa di Torino il certificato di riconoscimento del marchio ‘Yes! Enjoy Torino Top Hospitality’. Questo marchio va a rafforzare il costante impegno dell’hotel in termini di accoglienza, sostenibilità e qualità annoverandolo tra le migliori strutture ricettive del Piemonte, capace di soddisfare al meglio le esigenze dei turisti e dei visitatori internazionali.

L’hotel rientra tra le 65 strutture del Piemonte – alberghi, residenze turistico-alberghiere e rifugi – che in base ai massimi standard qualitativi hanno ottenuto questo riconoscimento di valore internazionale.

L’assegnazione del marchio ‘Yes! Enjoy Torino Yop Hospitality’ è attribuito dalla Cciaa di Torino. 700 i requisiti richiesti alle strutture ricettive divisi in 3 segmenti: requisiti strutturali che riguardano gli aspetti relativi all’accessibilità, al sito web, alla presenza e idoneità di adeguati spazi, alla disponibilità di attrezzature e dotazioni, alle sale, ai supporti ed arredi, agli standard di pulizia, ai prodotti per la colazione; requisiti di accoglienza e servizio comprendono aspetti quali correttezza, cortesia, disponibilità, efficienza, puntualità e professionalità, dimostrati nei vari servizi offerti, come la prenotazione, l’assegnazione della camera, la fruizione di un servizio o la trasmissione di informazioni utili per il vostro soggiorno; requisiti ambientali sono valutati facendo riferimento alle linee guida dell’Ecolabel europeo e riguardano aspetti come la limitazione al consumo di energia o acqua e alla produzione di rifiuti o la comunicazione ambientale.

Per maggiori informazioni sul marchio Yes! visitare il sito https://www.yestorinohotel.it/hotel-yes/.

Per scoprire l’offerta del DoubleTree by Hilton Turin Lingotto e per informazioni e prenotazioni, visitare: https://www.hiltonhotels.it/italia/doubletree-by-hilton-turin-lingotto/

News Correlate