lunedì, 25 marzo 2019

Go Australia porta l’Australia in Piemonte con il truck di Overland

Go Australia, in collaborazione con il South Australia Tourism Commission, porta in piazza tutte le bellezze dell’Australia.

Gli eventi sono aperti a tutti gli adv delle città coinvolte che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari: il truck Overland, protagonista assoluto della trasmissione televisiva sui viaggi in onda su RAI1, oltre a poter incontrare il team commerciale di Go Australia.

“Portare l’Australia con Overland a Torino, Novara ed Alessandria – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – è un’occasione unica per gli adv di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione e di incontrare il team di Go Australia per rimanere aggiornati sulle nuove offerte per visitare il Sud Australia a costo zero”.

Go Australia e Overland condividono da anni gli stessi valori: l’unicità degli itinerari di viaggio per destinazioni di lungo raggio, il rispetto dei popoli, delle loro culture e delle loro religioni, la tutela dei territori turistici ed il concetto di “avventura” per tutti.
Queste le date degli appuntamenti: lunedì 25 febbraio in Via Carlo Ceppi a Torino; martedì 26 febbraio in Piazza Puccini a Novara; mercoledì 27 febbraio in Piazza Garibaldi ad Alessandria.

News Correlate